Skip navigation

Il Gruppo NADELLA

NADELLA si è sviluppata ed evoluta costantemente nel corso dei decenni, trasformandosi da semplice fornitore cuscinetti a rullini, componenti per sistemi lineari di guida e componentistica industriale a partner esperto e competente in grado di fornire assistenza in tutte le aree legate alla tecnologia di movimentazione meccanica.

Produzione componentistica su misura e consulenza applicativa sono solo una parte delle nostre caratteristiche distintive: i nostri ingegneri seguono passo passo i clienti e contribuiscono attivamente allo sviluppo delle loro applicazioni mettendo a disposizione la loro competenza, esperienza e conoscenza tecnica nel settore.

Dal 1979 DURBAL, come parte del Gruppo NADELLA, è sinonimo di massima qualità, affidabilità e precisione in tutti i settori relativi ai movimenti di tornitura, inclinazione e rotazione. Questi prodotti antifrizione e con cuscinetti a strisciamento, in finitura standard o inossidabile (DURBAL Linee Premium, Classic, Basic) sono utilizzati in tutto il mondo. Vengono utilizzati soprattutto nell'industria del packaging e alimentare, ma hanno avuto un notevole successo anche nell'ingegneria meccanica e nei settori ferroviari e delle energie rinnovabili, nonché in quelli dell'industria automobilistica.

Come anche per NADELLA GmbH, negli ultimi anni l'attenzione di DURBAL è stata sempre più focalizzata sullo sviluppo di sistemi specifici per il cliente e sulla produzione di prodotti speciali. Grazie alla propria capacità di fornire soluzioni personalizzate, DURBAL ha raggiunto un rapporto ancora più stretto con i propri clienti. I fornitori di DURBAL sono sempre più coinvolti nella fornitura di tali soluzioni, per garantire i benefici ottimali dalla catena di creazione del valore.

 

Trasferimento di competenza

Approfitta della nostra esperienza, e contattaci per cominciare ad applicare la tecnologia NADELLA a partire dalla primissima fase di progettazione fino ad arrivare al momento della produzione seriale facendoti consigliare e supportare dai nostri tecnici.