Skip navigation

Flexi-Line 645

Per carichi medio-leggeri

La Flexi-Line 645 Nadella si compone dalle guide FWN in alluminio e acciaio su cui scorrono i carrelli a rotelle TA4 e TB4.

E' stata progettata in modo che le sue dimensioni standard siano compatibili con la normativa DIN 645, ma può comunque essere adattata in accordo con specifiche esigenze applicative per quanto riguarda il diametro/passo fori e le forature dei carrelli.

Inoltre, questo sistema è disponibile anche nella versione inacciaio inossidabile anti-corrosione (suffisso NX). A differenza dei sistemi di guida realizzati completamente in acciaio, la Flexi-Line 645 Nadella risulta particolarmente silenziosa e scorrevole, e grazie al peso ridotto del 45% circa consente un significativo contenimento della potenza motrice e dunque un maggiore risparmio sul sistema di controllo e sul motore.

I suoi carrelli sono dotati di rotelle eccentriche che permettono un maggiore controllo sui giochi e, in caso di vibrazioni, consentono un leggero precarico del sistema. Alle loro estremità possono essere montate delle piastre di lubrificazione dotate di uno specifico feltro che riduce l'usura e aumentano la longevità dell'intero sistema.

Queste caratteristiche rendono la Flexi-Line 645 la soluzione ideale per applicazioni legate settore elettromedicale, come ad esempio la realizzazione di macchinari farmaceutici.

Per maggiori dettagli, consulta la sezione SISTEMI LINEARI DI GUIDA o inviaci una domanda tramite la sezione CONTATTI