Skip navigation

Invito all'open-house Nadella Group di Nufringen

Nufringen, 22-24 giugno 2021

Dopo aver dovuto posticipare di due mesi il nostro evento primaverile a Nufringen, siamo lieti di confermare le nuove date dell'open-house Nadella Group in Germania.

Dal 22 al 24 giugno sarà infatti possibile accedere a questo evento presso la nostra sede Nadella Gmbh di Nufringen, dove predisporremo vari stand tematici su più di 400 m² per sperimentare la nostra nuova gamma di soluzioni di movimentazione 2021.

Tra questi saranno presenti esempi applicativi di Heavy Line, V-Line, C-Line, moduli lineari, guide telescopiche, teste a snodo e snodi sferici DURBAL e Chiavette Unificate. Verranno presentate novità come il Sistema Circolare AXNR e le viti a ricircolo di sfereSHUTON e IPIRANGA, oltre all'esclusiva presentazione del nostro prototitpo del 7° asse per robot antropomorfi (il tutto nel rispetto delle più recenti norme sulla sicurezza).

Per partecipare o fissare un appuntamento, contattare Nadja Branciforte per posta a nadja.branciforte@nadella.de o telefonicamente al numero 07032 / 9540-142.