Skip navigation

Modulo circolare AXNR

Il nuovo sistema completo Nadella basato sull'unione delle tecnologie del Gruppo

Il modulo circolare Nadella AXNR è il risultato di un nuovo ulteriore sviluppo della Multi-Motion Line Nadella basata sui sistemi FSR.

Grazie all'utilizzo combinato delle tecnologie del Gruppo, questo sistema completo estremamente flessibile e personalizzabile è in grado di adattarsi a molteplici campi applicativi e rappresenta una soluzione sicura e conveniente in grado di diminuire drasticamente non solo rischi e costi progettuali, ma anche quelli relativi a manodopera.

Gli speciali rulli di guida Nadella montati sui suoi carrelli sono infatti in grado di sopportare in sicurezza capacità di carico estremamente elevate per la loro taglia e, grazie alle teste a snodo Durbal ad elevato rendimento che li collegano alla cinghia dentata, l'intero sistema può essere movimentato con velocità costante fino a 5 metri al secondo.

Il corretto scorrimento dei carrelli viene ulteriormente facilitato in modo automatico dagli appositi sistemi di lubrificazione per guide curve LUBR, che ne semplificano la manutenzione. In aggiunta, la speciale lavorazione del sistema in lega di alluminio ne permette una riduzione degli ingombri, e ne migliora al contempo stabilità e semplicità di assemblaggio.

Per maggiori dettagli su caratteristiche e campi applicativi di questo sistema, consulta la brochure AXNR191EN o richiedi gratuitamente una nostra consulenza tecnica.