Skip navigation

Nadella all'Escola del Treball 2022

Training Academy Sessions

Una settimana fa, il 18 febbraio, il nostro sales engineer Brendan Stack ha tenuto un corso di formazione presso l'Escola del Treball in Spagna, una delle scuole professionali più importanti di Barcellona.

Nell'ambito delle sessioni della Training Academy, questa è stata una grande opportunità per i 60 studenti frequentanti di conoscere la tecnologia lineare Nadella e i diversi settori in cui viene solitamente applicata.

La formazione interattiva includeva una descrizione della gamma di prodotti Nadella e presentava alcuni dei nostri nuovi prodotti e soluzioni innovative.

Durante la sessione sono stati affrontati diversi argomenti, cominciando con il tema della programmazione della produzione nelle lavorazioni meccaniche DUAL per il primo e il secondo anno.

Un'ulteriore enfasi è stata posta sulla progettazione nella produzione meccanica, nonché sulla meccatronica industriale e sulla manutenzione elettromeccanica.

Questa sessione di formazione si è rivelata ancora una volta un modo molto efficace per tenersi informati sui prodotti, sulle applicazioni speciali e sul mondo della movimentazione meccanica.

Se desideri organizzare delle sessioni formative nel tuo istituto o azienda, non esitare a inviarci un messaggio tramite la sezione CONTATTI.