Skip navigation

Novità nella gamma: Assi e sistemi lineari

Scopri quali innovazioni faranno parte della nostra gamma di prodotti nel 2022.

Con l'introduzione dei nuovi assi e sistemi lineari, il Gruppo Nadella propone una gamma di prodotti notevolmente ampliata ed è così in grado di rispondere in maniera ancora più efficiente alle esigenze specifiche dei vari settori.

I clienti che più apprezzano i prodotti della categoria degli assi lineari, fanno parte dei settori dei macchinari e delle attrezzature per l’assemblaggio, dei macchinari per l’imballaggio e il riempimento, le celle robotizzate o dei macchinari per la saldatura.

Le principali novità di quest'anno sono le seguenti soluzioni di movimento:

  • Assi lineari standard: sono disponibili in diverse versioni, ad esempio con trasmissione a cinghia, a cremagliera, a vite con ricircolo di sfere o telescopici.
  • Sistemi cartesiani standard per confezionamento, movimentazione, alimentazione macchina, posizionamento, bloccaggio ed erogazione.
  • Ganci con struttura portante in acciaio.
  • 7° asse con telaio in acciaio e completo di tutti gli accessori (telaio, trasmissione, catena portacavi, cambio, lubrificatore, batteria, ...).

I clienti beneficiano principalmente dell'elevata personalizzazione dei prodotti e anche dei buoni standard qualitativi degliassi e dei sistemi lineari.

Scarica questa brochure e utilizza il modulo di contatto per la tua richiesta.