Skip navigation

Nuovo catalogo – Guide telescopiche temprate

Scopri la gamma rinnovata del 2022 di guide telescopiche temprate Nadella

La scorsa estate abbiamo introdotto le nostre nuove guide telescopiche temprate che, grazie all’ottimizzazione delle geometrie interne, offrono una corsa ancora più fluida.

La nuova forma ottimizzata, grazie alle piste trafilate a freddo temprate a induzione, consente il funzionamento regolare di carichi pesanti con gioco ridotto.

All’interno delnuovo catalogo HT221EN troverete i profili migliorati e le nuove versioni per l’estrazione totale (NTVZ-H) e la sovraestensione (NTUZ-H).

Questi nuovi modelli, grazie al design caratteristico, miglioreranno le vostre prestazioni in termini di capacità di carico e larghezza ridotta.

Le guide telescopiche temprate Nadella sono perciò un'ottima soluzione per applicazioni impegnative con carichi pesanti o cicli di lavoro elevati.

 

Grazie alle loro vantaggiose caratteristiche, soddisfano facilemnte questi requisiti:

Soddisfano facilmente questi requisiti per le loro vantaggiose caratteristiche:

  • La nuova gabbia a sfere in acciaio: per uno scorrimento più fluido, un gioco controllato e un'elevata capacità di carico
  • La forma ottimizzata: riduce l'attrito e il gioco
  • Il temprato a induzione: elevata resistenza all'usura e durata
  • La guida lineare in acciaio trafilato a freddo: elevata capacità di carico e bassa flessione

Attualmente, le nostre guide telescopiche temprate sono disponibili nelle taglie 28 e 43 (la taglia 63 in arrivo quest'estate). Le nuove soluzioni NTVZ-H e NTUZ-H sono disponibili nelle taglie 84 e 120. Le lunghezze standard si trovano nel nostro catalogo e sono possibili anche diverse configurazioni in base alle esigenze del cliente.

Si noti inoltre che abbiamo in stock molte guide telescopiche temprate.

Per maggiori informazioni e tutte le opzioni disponibili, scarica qui il nostro catalogo HT221EN.

Non esitate a utilizzare il modulo di contatto per ulteriori domande.