Skip navigation

Nuovo sistema circolare AXNR

Scopri il nuovo catalogo AXNR201EN

Nadella è lieta di annunciare il nuovo Sistema Circolare AXNR.

Questa soluzione flessibile e personalizzabile rappresenta un ulteriore sviluppo dei sistemi curvilinei FSR ed è in grado di adattarsi a molteplici campi applicativi, dalle linee di assemblaggio tradizionali fino a quelle più moderne dedicate a packaging, apparecchiature mediche, movimentazione bagagli aeroportuali, macchine da stampa, simulatori VR e molto altro ancora.

Si tratta quindi di un sistema innovativo che permette di raggiungere prestazioni più elevate e di ridurre le superfici di lavoro (dimensione compatta), fornendo un circuito su misura e pronto all'uso in grado non solo di aumentare efficienza e affidabilità, ma anche di ridurre tempi e costi di Ingegneria.

Il Sistema Circolare AXNR è stato progettato combinando le tecnologie del Gruppo, e utilizza i circuiti curvilinei della Multi-Motion-Line, i sistemi di lubrificazione LUBR e le teste a snodo Durbal a elevato rendimento.

Le sue principali caratteristiche sono:

  • Rulli con capacità di carico nettamente superiore ad altri componenti di dimensioni simili e della stessa classe, grazie alla tecnologia lineare Nadella
  • Movimentazione costante e fluida dell'intero sistema grazie allo speciale collegamento con teste a snodo Durbal tra carrelli e cinghia dentata
  • Struttura in lega di alluminio molto compatta (sistema salva-spazio), stabile e semplice da montare

Per maggiori dettagli tecnici sul Sistema Circolare AXNR, clicca il seguente link: