Skip navigation

Rassegna open-house: un successo completo

Nufringen, 22-24 giugno

Anche in questo periodo atipico caratterizzato da un basso numero di eventi dal vivo, il nostro obiettivo era quello di rimanere comunque in uno scambio diretto con clienti e partner e di offrire l'opportunità di presentare di persona novità e punti di forza delle nostre soluzioni di movimentazione

Per questo, abbiamo deciso di allestire una nostra fiera interna. Dopo diversi mesi di pianificazione e aggiustamenti, la settimana scorsa abbiamo finalmente potuto dare il via all'evento a Nufringen nel pieno rispetto delle misure di protezione coronavirus. L'open house è durata 3 giorni, durante i quali abbiamo fornito ai numerosi ospiti una buona panoramica dell'offerta del Gruppo suddivisa in 6 tende.

Oltre ai nostri moduli lineari e guide telescopiche e ai caratteristici sistemi lineari Nadella come V-Line, C-Line ed Heavy-Line, abbiamo fatto vedere in azione anche il nuovo sistema circolare AXNR. Anche le viti a ricircolo di sfere SHUTON e IPIRANGA e le teste a snodo e snodi sferici DURBAL e CHIAVETTE hanno avuto un loro spazio dedicato, permettendo a clienti e partner di constatarne le caratteristiche qualitative di design e componenti. Infine, è stato anche mostrato in anteprima il nostro nuovo prototipo di settimo asse per robot antropomorfi.

Tuttavia, il reale successo di questo evento non è dipeso solo dall'utilizzo delle nostre risorse interne quanto anche dall'interesse degli esterni coinvolti:cogliamo quindi l'occasione per ringraziarvi per la vostra partecipazione. Le numerose discussioni costruttive che hanno avuto luogo hanno dimostrato ancora una volta che il contatto personale è una base importante per una buona cooperazione.

Ci auguriamo che abbiate gradito l'open-house, e per ogni eventuale suggerimento o domanda non esistate a contattarci.