Skip navigation

Teste a snodo e snodi sferici a elevato rendimento

DURBAL Premium Line

Le teste a snodo e gli snodi sferici a elevato rendimento della DURBAL Premium Line del Gruppo Nadella sono in grado di resistere a sollecitazioni estreme, grazie ad una accurata selezione di materiali tecnologici e alle lavorazioni di alta precisione.

Inoltre la manutenzione è significativamente ridotta grazie alla lubrificazione a lunga durata. Le teste a snodo e snodi sferici a elevato rendimento vengono impiegate quando sono necessari movimenti rotatori associati ad ampi angoli di oscillazione; in questi casi, l’esecuzione con cuscinetti a rulli è adatta in presenza di sollecitazioni particolarmente elevate, mentre la versione con cuscinetti a sfere è consigliabile per applicazioni con elevato numero di giri al minuto.

La consolidata qualità dei prodotti DURBAL è garantita al 100% da un controllo completo del gioco del cuscinetto.

Negli ultimi anni abbiamo costantemente ampliato questa gamma, adeguandoci così  alle sempre più severe esigenze del mercato. Pertanto, nel programma di fornitura sono state aggiunte le dimensioni 10, 18 e 22 nelle esecuzioni con cuscinetti a rulli e le dimensioni 35 e 40 nelle esecuzioni con cuscinetti a sfere. Inoltre, tutte le teste a snodo e  snodi sferici con rulli e cuscinetti a sfere delle serie PM e PF, sono disponibili in acciaio inossidabile (ad eccezione delle dimensioni 35 e 40).

Per maggiori dettagli su questa linea, consulta la sezione TESTE A SNODO E SNODI SFERICI DURBAL.