
Teste a snodo e snodi sferici Tescubal ad alta resistenza
In seguito alla recente acquisizione di Chiavette Unificate Spa, storica azienda bolognese che da oltre 60 anni si occupa di prodotti meccanici di precisione per il controllo del movimento, ora anche la linea di prodotti a marchio Tescubal è ufficialmente entrata a far parte della gamma teste a snodo e snodi sferici del Gruppo Nadella.
In particolare:
- Teste a snodo e snodi sferici Tescubal: prodotti ad alta resistenza ed elevata precisione realizzati secondo quanto previsto dalle normative ISO 12240-4 Serie dimensionale K e ISO 12240-1 Serie dimensionale K. Esenti da manutenzione e con accoppiamento metallo su metallo sinterizzato impregnato con fluido ad alto potere lubrificante. La loro boccola viene formata a freddo sull’anello sferico, garantendo così che la superficie di contatto sia completa in modo da resistere a carichi e velocità elevati mantenendo al contempo una corretta lubrificazione durante il funzionamento.
- Forcelle: Le forcelle sono organi meccanici di collegamento adatti alla trasmissione di forze statiche. Sono prodotti unificati e vengono realizzati secondo le normative e le tabelle dimensionali indicate e possono essere fornite sia con rivestimenti galvanici sia grezze.
- Snodi angolari, assiali, autoallineanti: Gli snodi angolari sono organi meccanici per il collegamento di due parti perpendicolari tra loro, che permettono trasmissione di forze alternate con movimenti angolari e oscillatori di velocità moderate. Sono prodotti unificati e vengono realizzati secondo le normative DIN 71802.
Scopri i dettagli scaricando il nuovo Depliant Tescubal (clicca qui)!